io trovo sia meschino parlare degli statali in certi termini.....ci sono statali che si fanno il culo, anzi se lo rompono...pensiamo ad alcuni reparti ospedalieri (certo ci sono anche quelli che non fanno un cazzo)
a volte si parla di nord e di sud.....
è per questo che la lega ha voluto dei ministeri al nord?....nord o sud non cambia nulla, è uguale. quelli del sud sono più grulli perchè rubano e non sanno a chi dare la colpa, quelli del nord rubano e danno la colpa a quelli del sud e agli extracomunitari, tirano il sasso e nascondono la mano...il fatto è che l' italia è un paese di ladri. nelle scuole non insegnano più l' educazione civica perchè è scomodo e impopolare, inoltre gli insegnanti sono ostaggi dei genitori e se la fanno sotto per ogni cazzata perchè non sono tutelati. un paese senza regole è un paese che prima o poi muore....altro che tasse. noi siamo gia morti (civicamente parlando). chi ha i soldi gode, chi non li ha se la prende nel culo, tutto qui.
loro non risolveranno niente. chi rinuncerebbe ai propri soldi (fossero pure guadagnati in modo disonesto) per aiutare chi ha davvero bisogno? al mondo c'è ancora gente che muore di fame...e ce lo dimentichiamo spesso! capisco che si sta solo discutendo, ma in italia si discute sempre troppo e non si fa mai un cazzo. io lavoro nel privato, e credetemi...se fossi il capoufficio ne licenzierei di gente (con i loro stipendi, che assolutamente non se li meritano, divisi per i rimanenti dipendenti...la vita cammbierebbe per tutti noi..) tutto il mondo è paese, e i fannulloni sono ovunque, come i ladri, le persone per bene, i cazzoni, gli stakanovisti ecc. ecc. ( ah...dimenticavo"i triumphisti").