Sono tutti dei grandi piloti ma in questo momento c'è un trio che spicca e sono lorenzo stoner e pedrosa, aggiungiamoci simoncelli e dovizioso dalle ottime prestazioni e un vale che forse può dire la sua. Secondo voi chi è il migliore???
Sono tutti dei grandi piloti ma in questo momento c'è un trio che spicca e sono lorenzo stoner e pedrosa, aggiungiamoci simoncelli e dovizioso dalle ottime prestazioni e un vale che forse può dire la sua. Secondo voi chi è il migliore???
il migliore in senso assoluto non credo che ci sia, io tifo stoner, ma non credo che sia il migliore, so' solo che è tra i migliori e che guida come una furia, e questo mi basta.
al momento stoner,che piaccia o no
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
... Stoner... senza ombra di dubbio... gli mancava la testa da campione... quest'anno sta dimostrando che ragiona come un campione.
E, tra i migliori, quest'anno, non metterei di certo un simoncelli e un rossi... il primo si è quasi sempre sdraiato... il secondo arriva quando hanno smontato il parco chiuso.
per me se mette la testa a posto Simoncelli da filo da torcere a molti
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
visto che Rossi è ingiudicabile........dico Stoner.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
chi vince....
direi Stoner ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Come velocità pura Stoner.
Come staccata credo ancora Rossi (è tanto bravo a frenare che infatti alberga nelle retrovie)
Però come pilota del mio personalissimo team prendo Lorenzo...
PS: mi piace un motociclismo in cui Lorenzo e il suo staff non si mettono a fare i piagnoni perchè la Honda va forte...o a fare ipotesi su cosa potrebbe fare in sella a quella moto...si deve vincere e perdere con uguale dignità...