Ve la dico come l'ho sentita.
Pare che la Dorna stia trattando l'acquisto dalla Infront del format Superbike.
![]()
Ve la dico come l'ho sentita.
Pare che la Dorna stia trattando l'acquisto dalla Infront del format Superbike.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
è crisi.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Addio.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
nascerà la GPbike....molti partenti allo start....e case concentrate solo in un campionato.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
what??
finiranno le gare vere, niente più sorpassi e finirà la libertà di scelta...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
andiamo bene![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Biaggi non potrà più scappare.....................
Rossi in Aprilia e Biaggi in Ducati, torneranno anche Frankie Chili e Aaron Slight rispettivamente su Moto Guzzi Dondolino e Gilera Otto Bulloni, probabilmente Lorenzo diverrà pilota di punta Triumph e con la Speed 2011 recupererà quei 7 secondi che gli mancano per star dietro a Stoner, indecisione per Checa e Melandi che vorrebbero spartirsi la Suzuki Gladius ufficiale. Torneranno migliaia di sponsor, Lucchinelli si taglierà finalmente i capelli dopo il matrimonio con Cereghini, forse Meda commenterà direttamente dal sellino della moto di Valentino, muovendo la testa per simulare la telecamera giroscopica.
Sarà vero motociclismo.