dovresti vedere solo i tempi del 2011 perchè il nuovo asfalto ha fatto miracoli.
dovresti vedere solo i tempi del 2011 perchè il nuovo asfalto ha fatto miracoli.
sono andato 3 volte al mugello e non mi è riuscito di fare meno di 2'25'' ma è possibile limare 15'' e anche più ;-)
prima volta 2.23.9 come best altri giri ero su 2.25
Vado a memoria..
jet black.. 2,14 e qualcosa..
Prolive 2,13 e spiccioli..(l'anno scorso)
Il lucchese 2,09![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Che tempi ragazzi... PEr una street tanto di cappello.
Scendere sotto i 2.10 con una street si inizia a scomodare gli esperti che partecipano ai trofei minori...
Io come detto non ho preso tempi precisi ma 1° e unica volta in pista ero sul passo del 2.23-2.25.
Eh infatti Il Lucchese fa' la wildcard alla Roadster Cup! Ho girato con lui a Varano, e' molto bravo.
Comunque il limite della Street e' spaventoso, tieni conto che un pilota vero per me puo girare poco sopra i 2.00 al Muggio. Zerbo faceva 2.05 con la Hornet trofeo e l'asfalto vecchio.
A Misano il vincitore del trofeo Street Parking GO girava in gara in 1,46!Gli altri intorno al 1.48.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -