3 secondi in meno???? Cavolo quell'asfalto fa miracoli :-)
Io ora punto a scendere sotto i 2.20 alla seconda volta.... Poi molto dipende anche se hai uno che ti tira...
non ho riferimenti.. comunque credo che per la prima volta un tempo dai 2.20 ai 2.25 sia giusto per normomanici (=fermoni).. quindi io sono sicurissimo di girare tra il 2.25 e il 2.30 almeno...
![]()
diciamo che i 3 seondi si iniziano a vedere su ritmi un po' più spinti ma nemmeno tanto... diciamo dal vecchio 2.15 in giù e si assottiglia quando si arriva all'1.56-57, anzi potremmo dire che sotto il vecchio 1.55 la differenza è stata di circa 1 secondo ma a quei livelli ci si arrivava solo con moto e gomme al top quindi è normale che l'asfalto faccia meno differenza.
le naked da trofeo sono tutto tranne che "vere naked" ,,,,,,,,forse forse neanche valentino e company riuscirebbero a girare in sui due minuti al muggio con mono e forca originali della hornet,,,,,,,
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
non è solo questione di sospensioni....
Teoricamente le Street Parking GO avevano solo scarico e filtro per quanto riguarda il motore. Cartuccia pressurizzata sulla forca e mono sono gli ottimi Bitubo, gomme Pirelli SC 1/0, trasmissione 520, pastiglie ZCOO, set di comandi Rizoma e cupolino, codone e vasca Plastic Bike.
C'e' da dire che l'1.46 a Misano lo ha fatto solo Perotti, il tester di Superbike Italia, Ronnie aveva girato in 1.49. Comuque DJ Ringo non ha mai infranto il muro de 2 min, quindi e' tutta questione di manico!
poi se sotto ci mettevano il motore delle Day preparato ss da Corradini non e' dato sapere, ma in rettilineo non si vedevano grosse differenze.
l'unico modo per essere certi della regolarita' dei mezzi nei trofei sarebbe il sorteggio prima della gara. Ma e' troppo complicato.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
non mi pare usassero la cartuccia ech29, credo solo i kit pompanti.
comunque l'unica gara che ho visto realmente equa era l'europeo con i gsxr 750, tutte le moto uguali e sorteggiate prima della gara!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -