Si dietro mono. con quello mi sono trovato bene subito.
col kit forcella ho dovuto lavorare un pu col meccanico per trovare base giusta. Al TDAY con kit standard ero spesso a pacco ora con molle più dure e livello olio più alto è ok.
Con quelle di serie dopo due anni ero un po al limite. in pista viaggiavo quasi sempre tutto chiuso. ora ho margine e sono più sensibili alle regolazioni.
ma non sono ne un tecnico ne un manico ;-)
Si vabbeh ragazzi, 2.02 con una Hornet, ma come avete detto da trofeo.
Mai vista una da vicino? dell'Hornet c'ha solo la forma e la sponsorizzazione...e poi quelli son professionisti.
Cmq quando leggo che ronzate intorno ai 2.10 con una Street mi spavento, tanto ma tanto di cappello...
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità
La hornet trofeo,a parte l'alleggerimento di tutto il superfluo ha un bel mono,modifica andreani alla forca,tubi in treccia allegri,pedane arretrate,scarico leovince e mi pare anche la pc3,ma il motore è assolutamente di serie.Zerbo girava in 2.05 con la hornet e 2.01 con la cbr600(stesse modifiche,nel trofeo honda).
Pensa che riescono a girare in 2.15 con le truzzon....in 2.10 con la street ci girano in 2-3 persone di questo forum,non di più.
E ti pare poco? Il motore è l'ultimo problema di quella moto. Aggiungi gomme da gara, e comincia ad essere un'altra moto.
Fermo restando che gente come Zerbo farebbe dei gran tempi anche con un troiaio quasi di serie come la mia, non è proprio "girare in 2.02 con un hornet" sennò è come dire che Torcolacci gira in 1.58 con una Daytona....si ma da SS.
A parte questo, siete dei manici![]()
Ultima modifica di Gau; 11/09/2012 alle 07:42
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità
Se consideri che usano freni di serie(pompa e pinza) e motore di serie,a me non pare una preparazione così importante.Le gomme sono normalissime pirelli supercorsa.Chiaro che zerbo come paragone,è una forzatura;si parla di uno che a fine anni ottanta ha corso da privato nel mondiale sbk.....
si si, zerbo con una moto di serie![]()