Io punto al 2.08!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Si ma con la Day! Con la Street c'ero andato 2 anni fa, ancora col vecchio asfalto. Ero arrivato a 2.15,9 al 5° turno. Poi il giro dopo ero sotto di oltre 1 sec.... quella maledetta lucina rossa sul crono indicava che stavo facendo il best lap.... in pratica mi diceva "dai, aspetta altri 20mt prima di frenare...." io l'ho ascoltata e ho finito la giornata all'opedale di Borgo S.Lorenzo!!!
Sotto il 2.10 con la Street c'hanno girato solo Jacoposvcav (ex pilota trofeo Daytona e Speed) e IlLucchese durante le qualifiche della roadstercup prima che la rottura dello scambiatore lo facesse cadere rompendosi pure la clavicola. Pero' non si possono paragonare ai tempi di un amatore in prove libere, in gara impari molto dagli altri e dai sempre quel qualcosina in piu'. Poi in mano a un pilota e' tutta un'altra cosa, per dare un'idea del vero limite della moto, Perotti a Misano per il Trofeo Parkingo, girava in 1.46 di passo in gara..... Al Muggio non hanno corso ma facilmente avrebbe girato poco sopra i 2 min.![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Si si, con Day, lo so, comunque un bel viaggiare lo stesso.
Io dall'alto dei miei 44 anni e dei soli 2 anni di pista ero già bello contento del 18.8 fatto a luglio, però so bene dove posso migliorare parecchio e un paio di sec spero di levarli, se poi son di più tanto meglio![]()