Al momento sono più cosi:
moto_mucca.jpg
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità
prima volta al mugello dopo qualche giro segno il mio personale best
2.18.00
se al triumph on track nn scendo sotto il 2,15 nn vengo via e piazzo la tenda
E' semplice, prima che finisca il rettilineo, piazzi una vite autofilettante sulla manopola del gas.....![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Come mi ha detto un'AMICO quando arrivi alla San Donato alla linea bianca ,chiudi gli occhi e conti fino a 5 prima di frenare...............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Dipende con che moto sei! Io con la Ninja 600 frenavo proprio sulla linea bianca (che è poco prima dei 200 metri) non avendo mai alcun problema e sono una pippa. Si poteva fare sicuramente meglio.
Comunque ci sono stato ieri al Muggio e c'era anche un ragazzo del forum con la Street ma non ricordo il suo nick (Fedgr o qualcosa del genere). Ho strappato un puzzosissimo 2.13.197. Speravo di fare almeno 2.10. Sarà per il prossimo anno.
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Notnormal, chissa' chi e' quell' amico! Hihihi!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
io sono fermo..... ma sono comunque soddisfatto... 7 decimi in meno al "best" lap di luglio...
mi serve pratica e prendere confidenza.... inoltre fa tanto il non essere tranquillo in quanto la day... è il mio mezzo di trasporto e quindi mi regolo anche di conseguenza![]()