" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Che tempi ragazzi... PEr una street tanto di cappello.
Scendere sotto i 2.10 con una street si inizia a scomodare gli esperti che partecipano ai trofei minori...
Io come detto non ho preso tempi precisi ma 1° e unica volta in pista ero sul passo del 2.23-2.25.
Eh infatti Il Lucchese fa' la wildcard alla Roadster Cup! Ho girato con lui a Varano, e' molto bravo.
Comunque il limite della Street e' spaventoso, tieni conto che un pilota vero per me puo girare poco sopra i 2.00 al Muggio. Zerbo faceva 2.05 con la Hornet trofeo e l'asfalto vecchio.
A Misano il vincitore del trofeo Street Parking GO girava in gara in 1,46!Gli altri intorno al 1.48.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
prossimo anno, a costo di fare una sola pistata, il muggio gli tocca
e se giro in 3 minuti me ne sbatto![]()
2,02 con l'hornet?????
ho capito via.... c'è parecchioo margine eheheheheheheh
al mugello dell'anno scorso ci sono ben 3 secondi praticamente in tutti i trofei, in più i tempi delle hornet dello scorso anno erano fatti con delle michelin!!!!
c'è da dire che chi ha partecipato al trofeo ha sempre parlato di un paio di Hornet "finte"
dicono che andassero come delle cbr da SS, tutto qui.