Ricky ti consiglio di andarla a provare e fugare ogni dubbio di persona: fidarsi dei giornali o dei pareri altrui spesso si rivela una pessima cosa, nel bene e nel male. Io non l ' ho provata ancora, quindi non posso esprimermi.
Ricky ti consiglio di andarla a provare e fugare ogni dubbio di persona: fidarsi dei giornali o dei pareri altrui spesso si rivela una pessima cosa, nel bene e nel male. Io non l ' ho provata ancora, quindi non posso esprimermi.
Ciao Marco, io ineffetti sono intezionato ad acquistare una speed, in verità l' ho anche provata (speed anno 2006) ma aveva appena 1 km e praticamente l'ho battezzata io. Il tempo della prova è stato brevissimo e i freni non erano neanche rodati per benino visto che era la prima volta che la moto veniva messa in moto. La mia paura è che sti freni non diano il meglio di sè........![]()
I freni delle Speed 06-07 sono a posto, i problemi dei primi impianti superati. Io sono un motociclista medio, nel senso che non guido sempre con il ginocchio per terra ma non sono nemmeno un chiodo, e a mio modesto parere i freni della Speed frenano. Certo, non sono sicuramente il riferimento della categoria, ma vanno bene. Cerca di provarne una per bene e decidi da solo, come già detto ascoltare altre persone o riviste non sempre fa fare la scelta giusta, devi valutare tu stesso in base alle tue aspettative e sensazioni.
...io ho una speed 2005 senza modifica ai pistoncini...la situazione non è tutta rosa e fiori,ma a me va bene anche così...
Non è che la moto non frena...bisogna spremere parecchio la leve e la frenata è difficile da modulare,ma è solo questione di abitudine.
Quest'anno farò anche io la modifica,ma solo perchè sono venuto a sapere che c'era questa specie di richiamo...altrimenti l'avrei tenuta così.
Spero per te che con questi pistoncini in teflon risolverai il problema.

Presonalmente se spendo 11500 voglio che la moto freni come si deve.
Personalmente se la tiger non è modulabile poco male la comprerò con l' ABS , il problema vero che mi interessa sono le vibrazioni che dal primo test non risultavano e adesso sono segnate tra i difetti ... qualcuno mi dia lumi.