Grandioso, meglio l'o-ring dei corpi farfallati... Sabato vado dal concessionario Triumph... Grazie mille.

Grandioso, meglio l'o-ring dei corpi farfallati... Sabato vado dal concessionario Triumph... Grazie mille.

oh, comunque la mia offerta dei cento euri per rottamarla resta valida.....![]()
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Grande! Terrò presente l'offerta...
Per inciso, ho chiamato al gentilissimo Vito della concessionaria di Fasano e mi ha detto che sulla mia moto(2005) l'oring non c'è più e che quindi dovrà pulire i corpi farfallati poiché dipende sicuramente da quello. Poi mi ha spiegato che per la ruota libera probabilmente l'olio utilizzato dal precedente proprietario non era quello giusto altrimenti il problema difficilmente si sarebbe presentato. In più ha aggiunto che sicuramente il problema esisteva già e che il mio venditore sicuramente l'aveva notato. Praticamente è impossibile che io in 400 km percorsi abbia potuto fare tutti questi danni. Vedremo... Vi aggiorno dopo l'intervento.

la pulizia dei corpi col minimo non centra una beata fava dovreasti avere la morchia dentro .....controlla sensore tps....che appunto è quello che lo regola.

beata fava, acnhe conosciuta come ceppa di merlo..... E se lo dice un moderatore!
Quoto, e vediamo quanti soldi ti fregano............ Il minimo dioende dal sensore citato, che io ho chiamato in maniera meno precisa, ma intendevo quello (anche perché è quello!)
vabbè, ci faccia sapere.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

...conosciuta anche come "una mazza"...
Vediamo un pò cosa mi dice. Gli lascio il beneficio del dubbio considerato che la moto non l'ha nemmeno vista in foto...ha fatto la diagnosi senza vedere il malato insomma. Speriamo non mi spenni vivo...ma ho un'arsura di moto che non vi voglio dire. 20 giorni che l'ho presa e non sono riuscito ancora a farmi una passeggiata degna di questo nome. In più le ferie sono già finite. Che sfigaccia... Sono disposto a spendere un pò di soldini per godere un pò! Un bel pò!!

Ciao!!! Anch'io ho lo stesso identico problema, l'ho appena scritto nel forum!!
Ho chiamato per fissare un controllo ma Triumph Milano mi ha prenotato per il 25 settembra, prima non c'è posto!! Andare in giro, soprattuto lontano da casa è rischioso sopratturtto dopo che come ieri (e la moto era già calda) all'ennesimo spegnimento non si è più riaccesa per oltre un'ora.....mah sono alquanto perplesso!

Stamattina ho portato la moto in conce... Mi ha detto che per martedì prossimo è pronta.
Per gli spegnimenti, visto che hai l'appuntamento a fine mese prossimo, ti consiglio l'uso di benzina a 98 ottani (tipo shell V-power) poichè brucia meglio ed evita gli spegnimenti! Io ci ho fatto il pieno e la moto non si è più smenta. Il meccanico mi ha detto che è proprio grazie alla benzina 98 ottani... Provala e facci sapere.
Stamattina ho portato la moto in conce... Mi ha detto che per martedì prossimo è pronta. Pulizia dei corpi farfallati, sostituzione ruotae tagliando completo...
Per gli spegnimenti, visto che hai l'appuntamento a fine mese prossimo, ti consiglio l'uso di benzina a 98 ottani (tipo shell V-power) poichè brucia meglio ed evita gli spegnimenti! Io ci ho fatto il pieno e la moto non si è più spenta. Il meccanico mi ha detto che è proprio grazie alla benzina 98 ottani... Provala e facci sapere.
Ultima modifica di Espirit; 27/08/2011 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica