Ormai è una cosa assodata....
Quando si muovono i Grifoni escono fuori delle giornate fantastiche...
A parte il fatto che abbiamo beccato la giornata più calda dell'anno (e dire calda è un eufemismo), è uscito fuori un giretto niente male con un pranzo leggero ma ricco per far continuare la dieta al buon Erbi che sta facendo progressi a manetta...stamattina quando è arrivato col suo Speed non l'ho manco riconosciuto
ringrazio tutti i partecipanti e i locandieri,Erbi che ha fatto uno strappo alla dieta,mia moglie che mi ha lasciato aprire la manetta, l'Intrip guest star e il mitico Mister, ormai mio fantastico compagno di viaggi
ora per la vostra gioia un pò di fotu
subito la new entry di oggi, Giorgino col suo splendido Tiger
ad Agosto è tutto chiuso e per fare un pò di colazione tocca vedersi in Autogrill col macello che c'è
fortuna che le triple tutte insieme danno sempre spettacolo come del resto i loro proprietari
un guardiano particolare...
si parte e la prima tappa è sul Bracco
insieme a Fede Triple che ci ha raggiunto a Sestri Levante
poi tante e tante curve passando per Brugnato, Rocchetta di Vara e il passo del Rastrello
arriviamo a Pontremoli e continuano gli incontri animaleschi...sarà colpa del peloso?
....che prontamente ne approfita per abbracciare mia moglie
ancora qualche chilometro e arriviamo a destinazione!!!
parcheggiamo le bambine
e nl frattempo arriva un losco figuro con una moto da guerra che sembra nera ma è verde
e che qualcuno esplora per vedere se c'è qualche pezzo che si può lucidare..
finalmente se magna!
tutto questo Erbi lo ha solo assaggiato perchè tra l'altro davanti a lui era seduta Francesca....che lavora in un centro dimagrimento...
e quindi a quel punto non ci resava altro che rimetterci in marcia per il ritorno, un CALDO ritorno....
![]()