955... X me questo é il carattere della speed. Poi ci butti su la coda corta special S al limite. La 1050 é troppo japponesizzata

955... X me questo é il carattere della speed. Poi ci butti su la coda corta special S al limite. La 1050 é troppo japponesizzata
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
http://www.forumtriumphchepassione.c...or-1050-a.html
la donna è come la moto... una volta trovata quella giusta non la cambi piu!
in generale prediligereste una moto di un anno più "giovane" con apparentemente più km o una leggeremente più "anziana" con meno km?
Scegli quella che ti fa battere più forte il cuore, provala ed appena ci sali capisci se è le "tua"speed.
Io ho fatto così ero molto indeciso sul modello di moto trà sportiva o speed ( unica naked presa in considerazione) appena ci sono salito ho capito che era la mia moto.

prendi una 99-01 e non sbagli !!!![]()

la mia 2002 quando aveva il monoposto alto la chiamavo jlo, è vero che quel volume trova equilibrio solo con la carena intera, a quel punto si chiama daytona.
Comunque col monoposto basso è perfetta.
La codacorta.... è diversa. Ma troverai chi ha la culona che dice culona e chi ha la culetto che dice culetto. Quindi..... A te!
il motore fa tranquillamente 100.000 km, quindi dipende da come è stata tenuta....
Ultima modifica di michelemobili; 23/08/2011 alle 07:41 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
culona tutta la vita!!![]()

di serie la 955 non va un cazzo....io prenderei la 1050....migliore guida motore piu pieno.