Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: ma secondo voi è meglio una 955 02-04 o una 1050 05-07? (presentazione)

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da pirata1050 Visualizza Messaggio
    Cazzo cambia tra una s e un 1050? secondo me chi ha la s è chi vorrebbe ma non puo...
    prendi pure una 1050 non ye ne pentirai
    non sono d'accordo...una S è una corta personalizzata...molto meno spigolosa..con la ciclistica e il motore di una 955 OVVIAMENTE!!! Per piacere.......una volta la triumph era fatta di clienti appassionati, non mi piace sentire ste sentenze senza capo ne coda

    La 1050 è più agile e maneggevole, con un motore più sfruttabile e corposo...ma sulla linea ognuno ha i suoi gusti
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Io direi culona tutta la vita.
    Oppure Daytona culona, speedizzata o no.

  4. #43
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/09/10
    Località
    Varese
    Moto
    SPEED TRIPLE MY 2006
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    La culona oramai la trovi attorno ai 3500 messa bene, la 2005 dovresti prenderla a 4500/5000 massimo, quindi non ci son mica tutti quei 2000 euri di differenza.....
    a 4500 non avrei dubbi, ma non ho trovato in questo periodo nulla su quella cifra. mi dici così perchè tra qualche mese potrei trovarla a meno?

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di robigrip
    Data Registrazione
    17/04/09
    Località
    OVD
    Moto
    addio
    Messaggi
    1,899
    Provale entrambe ......son moto che in comune hanno solo il nome......oltre all' estetica sono diversi i valori di coppia e potenza cosa che caratterizza il
    ' carattere' di una moto......ciclistica (telaio a parte) , posizione di guida.....
    Personalmenta trovo il motore del 955 piu' emozionate del 1050 che pero' e' piu performate.... la guida del 1050 e' complessivamente migliore.
    Oramai non ci sono grosse cifre di differenza .....ripeto.... provale bene entrambe..... le tue emozioni sranno il miglior consiglio
    Ultima modifica di robigrip; 29/08/2011 alle 17:37

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    Ma ascolta xke nn ti cerchi una daytona 955 black(anno 2004/2005) e la spedizzi o direttamente una speed allblack . Il telaio e i cerchi neri danno un altro valore pure alla coda 955 serie II,con monoposto basso.
    X la. Daytona ti trovi col motore 149cv e con una 2/3 denti di pignone risolvi abbastanza la faccenda rapporti lunghi. Un kit piastra,fari,manubrio e riser con €500circa lo rimedi.
    Praticamente ti trovi un mega motore cmq coppiosissimo(piu di un 1000jap pari anno)
    Io dovessi oggi vender la daytona t595, cercherei appunto una day black x spedizzarla e divertirmi ovunque.
    Considera ke con 3800/4000€ inizi a sistemare la facenda.
    Ps.
    Chiaro é ke se la compri x rivenderla dopo un paio di anni...allora cade il mio consiglio.
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Spid
    Data Registrazione
    02/05/11
    Località
    Casemurate
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Messaggi
    1,061
    Citazione Originariamente Scritto da Lingua Visualizza Messaggio
    so che la domanda in oggetto dipende da tanti fattori, ma sto valutando l'acquisto di una delle due e non riesco a decidermi....
    Come gusto personale (estetico) trovo più accattivante la linea della 1050, ma la troverei a circa 2000€ in più.
    Voi cosa ne pensate?

    per presentarmi: come avrete intuito spero di diventare tra pooco un felice possessore di una speed...
    Io mi sono trovato nella tua condizione poco tempo fà, se cerchi una moto per stare davanti a tutti, cerca altrove, se ti piace una moto divertente, vanno bene emtrambe.

    dipende dai tuoi gusti, se ti piace più una moto attuale, vai sul 1050, se ti piace il modern-classic, bello perchè vecchio stile, vai di 955.sono entrambe divertenti e piacevoli da guidare.

    trattandosi però di usato, ti consiglio vivamente di guardare l'esemplare ed eventuali modifiche e non solamente il prezzo di acquisto.
    ti faccio un esempio: se trovi una 955 con bazooka e sospensioni rifatte più accessori vari, alla fine ti costerà moolto meno di un 1050 di serie, completamente da upgradare

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    Genova o Genoa è uguale
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Messaggi
    8,175
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    Io mi sono trovato nella tua condizione poco tempo fà, se cerchi una moto per stare davanti a tutti, cerca altrove, se ti piace una moto divertente, vanno bene emtrambe.

    dipende dai tuoi gusti, se ti piace più una moto attuale, vai sul 1050, se ti piace il modern-classic, bello perchè vecchio stile, vai di 955.sono entrambe divertenti e piacevoli da guidare.

    trattandosi però di usato, ti consiglio vivamente di guardare l'esemplare ed eventuali modifiche e non solamente il prezzo di acquisto.
    ti faccio un esempio: se trovi una 955 con bazooka e sospensioni rifatte più accessori vari, alla fine ti costerà moolto meno di un 1050 di serie, completamente da upgradare
    Ottimo
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,741
    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    Ma ascolta xke nn ti cerchi una daytona 955 black(anno 2004/2005) e la spedizzi o direttamente una speed allblack . Il telaio e i cerchi neri danno un altro valore pure alla coda 955 serie II,con monoposto basso.
    X la. Daytona ti trovi col motore 149cv e con una 2/3 denti di pignone risolvi abbastanza la faccenda rapporti lunghi. Un kit piastra,fari,manubrio e riser con €500circa lo rimedi.
    Praticamente ti trovi un mega motore cmq coppiosissimo(piu di un 1000jap pari anno)
    Io dovessi oggi vender la daytona t595, cercherei appunto una day black x spedizzarla e divertirmi ovunque.
    Considera ke con 3800/4000€ inizi a sistemare la facenda.
    Ps.
    Chiaro é ke se la compri x rivenderla dopo un paio di anni...allora cade il mio consiglio.
    ti vuoi ribaltare fino alla 5?????

    la mia col 17 si impenna di gas fino alla seconda............

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,135
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ti vuoi ribaltare fino alla 5?????

    la mia col 17 si impenna di gas fino alla seconda............
    secondo me se perdi ancora qualche chilo comincia ad alzarsi anche in terza....

    E rispondi agli MP esimia capa pelata!!


  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Messaggi
    14,723
    955.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. secondo voi la streettina fa meglio?
    Di Streettato nel forum Street Triple
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17/11/2010, 18:48
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01/03/2009, 11:05
  3. secondo voi (meglio Speed 955i o T509)
    Di luca81 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04/05/2007, 11:10
  4. Secondo voi è meglio lavizzari o ZARD
    Di triumphazzo nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31/05/2006, 23:54
  5. meglio 180 o 190 al posteriore su Speed 1050?
    Di dabar nel forum Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/05/2006, 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •