premetto che ho fatto il turno a vallelunga per i neofiti e che era la prima volta che entravo su una pista con una moto.
mi sono stradivertito.appena uscito dal turno neofiti ho prenotato subito uno per gli amatori da quanto ero gasato.
il primo turno è andato tranquillissimo,ho messo il ginocchio a terra per la prima volta nella vita e capito un pò la pista,al secondo turno abbassando la pressione delle gomme e grazie alla maggiore sicurezza ho limato di 7 s il tempo facendolo scendere a 2 e 11...
ho avuto modo dopo anni e anni di avvicinarmi al mondo della pista in moto e devo dire che mi piace piu del previsto.ho passato una giornata indimenticabile senza fare conoscenze varie però,pensavo ci fossero piu triumphisti invece c'era solo una 675 R preparata.
aggiungo che quando alla fine del primo turno ho visto la bandiera a scacchi ho sofferto molto di piu di quando la mia ragazza (ormai ex) mi disse voglio una pausa...
capirete essendoci passati anche voi che tutt'ora non trovo le parole e sn ancora gasatissimo.spero solo che nelle pistate future troverò qualcuno del TCP per fare due risate e magari farmi insegnare qualche trucchetto :-)