Sono arruginito, era solo il secondo turno a Valle dopo 12 anni, 2:02, però sento di avere un buon margine di miglioramento306610_3212176496690_1034597974_32432583_1368607535_n.jpgil pedale malefico del freno che mi distraeva col suo sfregare...
![]()
Sono arruginito, era solo il secondo turno a Valle dopo 12 anni, 2:02, però sento di avere un buon margine di miglioramento306610_3212176496690_1034597974_32432583_1368607535_n.jpgil pedale malefico del freno che mi distraeva col suo sfregare...
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
grazie, troppo gentili.
Bella la minimonto a forma de suzzu.. C R I B B I O ma quanto sei grosso
Belle hose Mauro![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Con la Street anche io uscivo poco ma ora con la Ninja sto cercando di sforzarmi ad uscire di più anche per una maggiore sicurezza in quanto puoi permetterti di piegare meno la moto.
Per l'invito mi tocca declinare, ma ti ringrazio, perchè questo mese ho già dato e le finanze non mi permettono di fare più di una pistata al mese. Comunque conto di fare quella tutti insieme a maggio quindi cerca di esserci!![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
daniele83 nella tua firma ti sei dimenticato le FDO (solo quelle che vogliono fare cassa per cavolate, non quelle che fanno il loro lavoro seriamente)
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!