in asse. mi spiego meglio:
le spalle e le anche devono restare parallele al manubrio.
poi puoi uscire quanto vuoi.
è come andare in snowboard: spalle parallele all'asse longitudinale della tavola,
altrimenti sei in controrotazione.
in asse. mi spiego meglio:
le spalle e le anche devono restare parallele al manubrio.
poi puoi uscire quanto vuoi.
è come andare in snowboard: spalle parallele all'asse longitudinale della tavola,
altrimenti sei in controrotazione.
Ultima modifica di jacopo svav; 06/12/2011 alle 16:35
stavi troppo sopra l'asse della moto.. impalato come 'nmaiale 'nporchetta 'nsomma..
invece dovresti spostare il culo fuori dalla sella riuscendo a mantenere le spalle dritte (perpendicolari all'asse orizzontale della moto) come sulla foto della prima pistata.. facci caso, nella foto della seconda pistata tendi a cadere con la spalla all'interno della curva.. devi evitare preoprio quello![]()
TCP Rider Senior
Quindi, se capisco bene, il corpo non deve uscire di lato/in basso dalla moto, ma solo di lato...restando in asse con il manubrio per intenderci, giusto?
Grazie ad entrambi!
A saperci andare....![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
deformazione professionale... nel 2012 sono 25 anni che ho iniziato con lo snowboard
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
azz ci date dentro alla grande anche oggi!!!! mi sa che è il caso di riaprire il "bar del pilota"
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Scusandomi per gli OT ma essendo davvero intenzionato a capirci di più sul tema della posizione in sella, ho aperto questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5326067
Chi vuole partecipare con consigli è il benvenuto![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
automoderati, sono decisamente il moderatore più fortunato del forum!
sinceramente non ho ancora capito se è una presa per il culo (intanto ci rido su) o se è comunque un bel gesto di collaborazione.
comunque grazie!
Questa è una mela...
IMHOSTICA