Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
ma sono l'unico a cui le foto "gomito a terra" degli amatori non piacciono? nel senso che mi sembrano sempre molto forzate, ad esempio quella di doc84 con la moto nera mi piace molto di più di quest'ultima con la moto bianca.

certo per i professionisti la cosa cambia, lo fanno con naturalezza.

passando al mode serio on.....concordo con te mauro,nel senso che: è una perdita di tempo,rovina la tuta e comporta pure un aumento del rischio dovuto cmq allo spostamento maggiore del busto in fuori quando invece nn sarebbe necessario per fare quella curva con quella traiettoria a quella velocità,,,,,poi ovvio che cmq ti rimane e alla fine ha sempre il suo fascino,però nulla di +,,,,sai quanta gente " e no perchè tu hai messo il gomito a terra.....e il gomito e badabim e badabum"....ed io "si ma sti cazzi il gomito,,,,preferirei 1000 volte girare al muggio in 2.08 o a misano in 1.49",,,,,,qui c'è sostanza,in termini di abilità di guida recing,,,nn con una foto col gomito a terra,,,,,,poi oh, come sempre sono solo punti di vista,,,,,nessuno è giusto ,ma tutti sono validi per coloro ai quali appartengono,,,,,,,