ti stai facendo dei problemi che non esistono, a detta di tutti Rhem è da sempre il più sicuro degli organizzatori e si corrono da sempre piloti velocissimi proprio per la divisione per livello in sui i veloci sono in tanti e veloci veramente.
ti stai facendo dei problemi che non esistono, a detta di tutti Rhem è da sempre il più sicuro degli organizzatori e si corrono da sempre piloti velocissimi proprio per la divisione per livello in sui i veloci sono in tanti e veloci veramente.
Infatti ammesso che ci sia un forte divario in termini di tempo sul giro non devi fare 21 giri in che provocherebbe doppiare tutti più di una volta....su 8 giri puoi essere anche 20 sec. più veloce ma credo sia impossibile riuscire a doppiare tutti........resta il fatto poi che la gara è riservata agli amatori più veloci della giornata che sono dotati di manico.....![]()
ho messo in vendita l'aereogix ragazzi se qualcuno è interessato mi faccia sapere, qualsiasi prova.
http://www.forumtriumphchepassione.c...xr-1000-a.html
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".