se è così qualcuno passerà dei guai..non basta avere una pistola in mano vera o finta per meritarsi una pallottola nella gola, qualche denuncia penale (nel caso sia vera) ma non la morte..e dalla faccia non mi sembra un deficiente che minaccia un CC...
vedremo vedremo le notizie son poche.
a suo tempo ha presentato la domanda per l'accademia dei CC.
questo + le info degli amici... mi fan sempre più stranire nel vederlo balzare come un cangurotto a pistola in mano davanti a dei CC.....
tutti date per scontato che il racconto dei carabbeneri corrisponde alla realtà
vedremo.....
allora è bene attendere nuove notizie.se le cose stanno come dicono i carabinieri rimango della mia opinione (ovvero selezione naturale), se invece la dinamica è stata diversa allora tutto cambia, attendiamo
tutti date per scontato che il racconto dei carabbeneri corrisponde alla realtà
vedremo.....
calma, non do per scontato proprio nulla di quello che scrivono i giornali, ci si limita a commentare non i fatti ma quello che ci è stato raccontato fino ad oggi.
calma, non do per scontato proprio nulla di quello che scrivono i giornali, ci si limita a commentare non i fatti ma quello che ci è stato raccontato fino ad oggi.
i giornali raccontano quello che han detto i carabbeneri e tutti giù addosso al ragazzo............ se questo non è dar per scontanto, non saprei proprio come definirlo
i giornali raccontano quello che han detto i carabbeneri e tutti giù addosso al ragazzo............ se questo non è dar per scontanto, non saprei proprio come definirlo
come sempre si commenta in base alle informazioni che si anno, altrimenti il commento spetterebbe solo al giudice e pochi intimi