eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Io passo, mannaggia![]()
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Io passo, mannaggia![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

io non ho capito che scarico è...
in ogni caso il prezzo è ottimo.. forse troppo poco..
sono la brutta copia dell'arrow, identici ma senza marchio e omologazione, non è la prima volta che li mette in vendita, li fabbrica e li vende lui, una volta lo contattai, li vende a poco più di 350 euro circa spediti, il prezzo è basso perchè poi ogni volta all'ultimo minuto l'asta arriva sempre al prezzo a cui lui ha intenzione di venderlo..............ovviamente, comunque a quel prezzo se ci metti 100 euro sopra si trova un'arrow originale usato

ah!! ora tutto mi è più chiaro..
però dai, non sembra poi così brutta come copia dell'arrow e magari vanno anche bene.. mah..![]()
che vadano bene non lo metto in dubbio.........sono la copia sputata, solo che se il sig. Arrow se ne accorge penso che qualche guaio glie lo faccia passare...........

costa troppo, passo!!!

Visto che si è chiarito da dove vengono questi scarichi e perchè costano "poco"... chiudo qui la discussione.