TpR Italian Factory Urban Scrambler “R-SUPER LIGHT”
Mi piace questo serbatoio ma oltre che da TPR non sò dove trovarne uno simile spendendo meno
TpR Italian Factory Urban Scrambler “R-SUPER LIGHT”
Mi piace questo serbatoio ma oltre che da TPR non sò dove trovarne uno simile spendendo meno

li fa Mas, ma credo che TPR ne abbia l'esclusiva. Prova a sentire
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
sentito..........1100 euro![]()

Me ne hanno kiesti 1000. Mollato il colpo.

azz...e per farsi spippolare una moto da loro quanto costa?...praticamente il prezzo di un altra se per il solo serbatoio hanno chiesto 1100€....
Dico quasi sicuramente una fesseria perchè sono un pollo... assomiglia molto a quello della kawasaki z750 del 1976.
Dite che sarebbe proprio impossibile riadattarlo? O economicamente sconveniente? Ve lo chiedo perchè era una delle cose che frullavano in testa anche a me.

Il prezzo è modulare,ma se non ricordo male in altro post di parlava di 20.000/22.000 euro compreso la Moto.
Per quanto riguarda il serba in questione trovo sia molto bello,1100 euro montato?
Si può far tutto,se hai una iniettata è più difficile ma è solo questione di tempo e di soldi.
Francamente a parte alcune eccezzioni trovo che il serbatoio originale si parecchio più bello,ma de gustibus non son mutande...![]()
Ultima modifica di rjng; 25/08/2011 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica