Oddio non me ero reso conto...
MA su di una moto è giustificato! Su di un water con le ruote no....
Riporto la conversazione avuta tra un mio amico e suo padre:
Padre: " Il Prossimo anno avrai l'A3, devi iniziare a provare il Gs che sei un Nano e non voglio che me la rovini perchè non arrivi a toccare coi piedi!"
Giorgio:"Ma papà io pensavo di prendermi un T-Max..."
Padre:"Vedi che non capisci un cazzo? Gli imbecilli comprano il T-Max! Ti ho mai detto che sei stato il primo parto anale della storia?"
Questa conversazione è avvenuta davvero...![]()
Ultima modifica di cianche; 25/08/2011 alle 13:36
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Averci io un padre così, che a 50 anni mi sveglia per farmi vedere "Che culo c'ha la tipa che sta nel mio letto"!
Secondo me LUI ha capito tutto dalla vita!
proprio vero che in Italia non sanno che lauree inventarsi... scienze della comunicazione e scuteronistica (per curiosità, chè un esame sul funzionamento dei sifoni del cesso?)
![]()
mah...........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione