Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
E' la normale catena alimentare. I miei amici con le Ninjia prendono i giro me che ho "Un cancello", io prendo in giro i T-Max che sono dei Water, i T-Max prendono in giro il mondo atteggiandosi da motociclisti veri...

Non è il mio caso, io non corro mai

Eddai che si scherza! Quanto sei permaloso...

Non sono i motociclisti ad andare in giro con i piedi sulle pedane del passeggero, non sono i motociclisti a mettere i Neon sui loro water, non sono i motociclisti a fare i 150 anche in mezzo al traffico di Rimini altrimenti non si sente il rumore dell'Arrow.

Hai evitato la frecciatina sulle 30enni fighe...questo fa aumentare i miei sospetti!
se vai in sezione MC ci sono tanti "prima moto" che si atteggiano a motociclisti "vissuti" e "maledetti" che sparano cazzate su kilometri percorsi e tornanti infiniti.........quando l'unica dueruote che hanno avuto e che avranno sotto il culo nella loro vita sara' stata un MC.... che tenerezza fanno quasi come quelle povere bestie chiuse in un canile nel caldo mese di Agosto......oppure gente che scrive 10,000 messaggi prima di comprarsi la prima moto e poi il giorno che se la comprano sembrano quelli del film "svalvolati on the road".......ho reso l'idea???