Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
mi fate pena tutti, non offendetevi...vi ho insegnato il karma del buon motociclista e nessuno di voi che lo applica:

Rossi = 9 titoli mondiali UUUmmm
Stoner = sempre steso a terra UUUmm
Lorenzo = antipatico UUUmmm

da ripetersi 46 volte per 46 volte al giorno...non guasterebbe anche un po' di digiuno...Herbie ad esempio, discepolo modello, si sta applicando asceticamente...

Siete ancora in tempo...recuperate la fede...guardate dentro il vostro spirito (non il baretto dei liquori di casa ca@@o!!!)
il passato ormai è passato ed il futuro è incerto ....
occupiamoci del presente

i 9 titoli se li può infilare nel ...., ad essere educati !!! per la prima in vita sua si trova a remare e come reagisce ??? gli scende la catena emotiva ....

Stoner sempre a terra ??? forse un tempo, ora freddo e calcolatore, lui ci vinceva con la rossa ed ora che si trova una moto "facile" saluta la compagnia e via ... impressionante

Lorenzo antipatico...mica deve far cabaret ! ha un talento ed una guida talmente pulita che emoziona !!! due palle incredibili ma pur di tanto nn ha una honda...

bah...l'obiettività purtroppo non è una caratteristica del tifoso ma dello sportivo, ed io sono amante dello sport di qualunque colore o nazionalità esso sia