Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Tiger 1050 SPECIAL

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Treviglio
    Moto
    Tiger
    Messaggi
    696
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    il bauletto e il cupolino c'è chi ne sente l'esigenza e chi meno

    il manubrio è soggettivo infatti c'è a chi piace o meno l'originale
    certo, è tutto soggettivo
    è il contrasto sportivo-tourer che non mi piace

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    certo, è tutto soggettivo
    è il contrasto sportivo-tourer che non mi piace
    beh di certo una moto è più bella senza bauletto e borse



    ma in caso di necessità uno se la modifica come più gli aggrada
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di dott_rossi
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Bastia U.
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R
    Messaggi
    982
    Le forcelle ohlins sono il modello universale Road&Track con stelo da 43 e attacco per pinze assiale, sono presenti nel listino Andreani alla modica cifra di 1.800,00 eurini + iva

    Forcella ohlins road & track | Andreani Shop
    Ultima modifica di dott_rossi; 29/08/2011 alle 12:10

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748
    scusate ma quanto sono sfilate quelle forche? 50mm?? sarà perchè sono le ohlins universali spero. mi piace molto cmq questa trasformazione anche se non vorrei essere nei panni del proprietario quando deve pulire per bene i cerchi! cmq se piega come si vede dalla foto della gomma dietro sicuramente lo scarico non lo toccherà mai!
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di dott_rossi
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Bastia U.
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R
    Messaggi
    982
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    scusate ma quanto sono sfilate quelle forche? 50mm?? sarà perchè sono le ohlins universali spero. mi piace molto cmq questa trasformazione anche se non vorrei essere nei panni del proprietario quando deve pulire per bene i cerchi! cmq se piega come si vede dalla foto della gomma dietro sicuramente lo scarico non lo toccherà mai!

    ......sinceramente ho fatto caso anch'io a questa cosa, anche perche' nel sito Andreani riporta che la lunghezza dello stelo e' di 80cm e la forka originale del Tiger e' 81cm (misurata dal centro perno ruota al tappo superiore forka)......poi ho notato che al retrotreno monta sempre ohlins e se non erro non ha l'interasse regolabile......quindi mi rimane tutto molto ???

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748
    Citazione Originariamente Scritto da dott_rossi Visualizza Messaggio
    ......sinceramente ho fatto caso anch'io a questa cosa, anche perche' nel sito Andreani riporta che la lunghezza dello stelo e' di 80cm e la forka originale del Tiger e' 81cm (misurata dal centro perno ruota al tappo superiore forka)......poi ho notato che al retrotreno monta sempre ohlins e se non erro non ha l'interasse regolabile......quindi mi rimane tutto molto ???
    allora magari è uno un po bassino e ha sfilato le forche e regolato l'interasse del mono per toccare meglio a terra con i piedi (e con scarico e quant'altro).
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Treviglio
    Moto
    Tiger
    Messaggi
    696
    sarà un nano!!!! hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

    se quelle forche con regolazioni classiche costano solo quelle 1800+iva= circa 2160 euro, allora i 4000 euro delle ohlins anteriori e posteriori sulla Multi 1200 T, con comandi elettronici ai manubri azionabili anche in movimento, con le valigie incluse, sono ultra super giustificati, pure togliendo le marzocchi e il sachs posteriore della standard

    mettere poi sospensioni così costose e raffinate con uno scarico che DI CERTO tocca subito in curva, è un'altra assurdità. Ma si sa, gli americani sono persone particolari, e soprattutto spesso hanno un sacco di soldi da buttare nel cesso!

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,743
    Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    sarà un nano!!!! hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

    se quelle forche con regolazioni classiche costano solo quelle 1800+iva= circa 2160 euro, allora i 4000 euro delle ohlins anteriori e posteriori sulla Multi 1200 T, con comandi elettronici ai manubri azionabili anche in movimento, con le valigie incluse, sono ultra super giustificati, pure togliendo le marzocchi e il sachs posteriore della standard
    la differenza la fa la cura costruttiva e quello che c'è dentro...........

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Data Registrazione
    23/07/07
    Località
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Messaggi
    12,142
    Mi piacerebbe una Tiger R

  11. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Treviglio
    Moto
    Tiger
    Messaggi
    696
    basta crearsela

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto Tiger 1050 "special"
    Di tigerozzo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 16/01/2011, 07:05
  2. Special Tiger
    Di ramon78 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19/10/2010, 17:12
  3. triumph tiger 1050 6 mesi di vita modello special edition
    Di movieside nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/09/2010, 19:04
  4. Nerozz bike: Nothing Special TIGER
    Di Nerozz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20/07/2009, 23:44
  5. SPECIAL: Tiger 1050 dott-speed
    Di orso nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06/03/2007, 18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •