Le forcelle ohlins sono il modello universale Road&Track con stelo da 43 e attacco per pinze assiale, sono presenti nel listino Andreani alla modica cifra di 1.800,00 eurini + iva
Forcella ohlins road & track | Andreani Shop
Ultima modifica di dott_rossi; 29/08/2011 alle 12:10

scusate ma quanto sono sfilate quelle forche? 50mm?? sarà perchè sono le ohlins universali spero. mi piace molto cmq questa trasformazione anche se non vorrei essere nei panni del proprietario quando deve pulire per bene i cerchi! cmq se piega come si vede dalla foto della gomma dietro sicuramente lo scarico non lo toccherà mai!
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
......sinceramente ho fatto caso anch'io a questa cosa, anche perche' nel sito Andreani riporta che la lunghezza dello stelo e' di 80cm e la forka originale del Tiger e' 81cm (misurata dal centro perno ruota al tappo superiore forka)......poi ho notato che al retrotreno monta sempre ohlins e se non erro non ha l'interasse regolabile......quindi mi rimane tutto molto ??
?
![]()

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

sarà un nano!!!! hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
se quelle forche con regolazioni classiche costano solo quelle 1800+iva= circa 2160 euro, allora i 4000 euro delle ohlins anteriori e posteriori sulla Multi 1200 T, con comandi elettronici ai manubri azionabili anche in movimento, con le valigie incluse, sono ultra super giustificati, pure togliendo le marzocchi e il sachs posteriore della standard
mettere poi sospensioni così costose e raffinate con uno scarico che DI CERTO tocca subito in curva, è un'altra assurdità. Ma si sa, gli americani sono persone particolari, e soprattutto spesso hanno un sacco di soldi da buttare nel cesso!![]()

Mi piacerebbe una Tiger R![]()

basta crearsela![]()