Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Tiger 1050 SPECIAL

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    la Tiger resta una moto da sport-touring, quindi delle forche da 2100 euro sono soldi buttati solo per fare il figo, è più che sufficiente un kit interno completo

a meno che il tizio non abbia dato anche almeno 20-30 cv al motore e trovato il modo per non strisciare il motore e tutto il resto sull'asfalto quando piega, il che mi risulta impossibile da fare, visto che è lo stesso motore della speed. Poi però nonostante lo sfilamento delle forche di tantissimo, gli restava un baricentro alto, il che non c'azzecca nulla per la pista, e manco per fare motard, visto che per fare motard il peso giusto della moto si aggira sui 100-140 kg

con quei soldi si prendeva una seconda moto nata e costruita per la pista, ma si sà... gli americà sò bravi a mostrà!
    hai ragione, ma io non penso che lui abbia modificato la sua tiger solo per raggiungere una moto di prestazioni superiori. Secondo me è più un fatto che ora la sua è davvero unica...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    ho conosciuto un ragazzo con una brutale tamburini alla quale ci ha aggiunto 14.000 euro di modifiche after market...poi ad ogni curva viaggia ai 30km/h per paura di scivolare...certo che con i soldi fai cosa cacchio vuoi altra cosa e godere a pieno di ciò che hai ! io godo a consumare la mia moto altri evidentemente a renderla sempre più unica e rara

quando avevo pochi km 20/25k pensavo già alla successiva, ora che i km sono di più penso sempre a farne di altri sperando che mi duri a vita...certo che la mente umana è strana !

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    PS: quando salti su al nord ?
    A trovarne di tempo per venire al nord .....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    il tipo di moto ne ha altre 10-15 tutte messe cosi r1 xjr speed...........diciamo che lo fa perchè può...e dalle foto in pista non va poi cosi male.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    la Tiger resta una moto da sport-touring, quindi delle forche da 2100 euro sono soldi buttati solo per fare il figo, è più che sufficiente un kit interno completo

con quei soldi si prendeva una seconda moto nata e costruita per la pista, ma si sà... gli americà sò bravi a mostrà!
    La moto è un giocattolo per bambini grandi. Le modifiche che vengono fatte non rispecchiano per forza una volonta' di migliorare la moto per poi effettivamente utilizzarla per le sue capacita'.
    Si modifica per il semplice gusto di farlo.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di dott_rossi
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    La moto è un giocattolo per bambini grandi. Le modifiche che vengono fatte non rispecchiano per forza una volonta' di migliorare la moto per poi effettivamente utilizzarla per le sue capacita'.

........quoto alla grande

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Una delle frasi migliori che ho letto qua dentro...

Bannato
    Moto
    Tiger
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    quando avevo pochi km 20/25k pensavo già alla successiva, ora che i km sono di più penso sempre a farne di altri sperando che mi duri a vita...certo che la mente umana è strana !
    si chiama saggezza e motociclismo vero

Si sa che siamo affetti pesantemente dalla sindrome di Peter Pan.
    Io però non modifico mai per il semplice gusto di farlo, anche perchè non mi piace buttare i soldi, non essendo ricco. In primis modifico per migliorare la moto come guida, poi, se avanzano dei soldi e come guida ritengo che sia sufficientemente migliorata, butto qualche cosa in cavolate estetiche.
    Uno poi che spende 14.000 euro per modificare una brutale che costa già cara, per il solo gusto di esporla e farsi vedere, perchè incapace di guidare in modo almeno bello sciolto (non dico veloce), per me è uno che fa una figura doppiamente da narcisista. Se poi veste D&G, allora capisco il perchè, e come si suol dire: al cuore e al culo non si comanda!
    Ultima modifica di tigerozzo; 01/09/2011 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345