Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
ho conosciuto un ragazzo con una brutale tamburini alla quale ci ha aggiunto 14.000 euro di modifiche after market...poi ad ogni curva viaggia ai 30km/h per paura di scivolare...certo che con i soldi fai cosa cacchio vuoi altra cosa e godere a pieno di ciò che hai ! io godo a consumare la mia moto altri evidentemente a renderla sempre più unica e rara
quando avevo pochi km 20/25k pensavo già alla successiva, ora che i km sono di più penso sempre a farne di altri sperando che mi duri a vita...certo che la mente umana è strana !

il tipo di moto ne ha altre 10-15 tutte messe cosi r1 xjr speed...........diciamo che lo fa perchè può...e dalle foto in pista non va poi cosi male.

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

si chiama saggezza e motociclismo vero
Si sa che siamo affetti pesantemente dalla sindrome di Peter Pan.
Io però non modifico mai per il semplice gusto di farlo, anche perchè non mi piace buttare i soldi, non essendo ricco. In primis modifico per migliorare la moto come guida, poi, se avanzano dei soldi e come guida ritengo che sia sufficientemente migliorata, butto qualche cosa in cavolate estetiche.
Uno poi che spende 14.000 euro per modificare una brutale che costa già cara, per il solo gusto di esporla e farsi vedere, perchè incapace di guidare in modo almeno bello sciolto (non dico veloce), per me è uno che fa una figura doppiamente da narcisista. Se poi veste D&G, allora capisco il perchè, e come si suol dire: al cuore e al culo non si comanda!
![]()
Ultima modifica di tigerozzo; 01/09/2011 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica