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Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Come sostituire molle e pompanti

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di stefreestyler
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    Come sostituire molle e pompanti

    Ciao smanettoni, guardando un po il forum ho visto che molti di voi fanno delle ottime guide sui i lavori che fanno alle proprie moto, ho provato con la funzione ricerca a vedere se qualcuno ne ha fatta una sulla sostituzione di molle e pompanti, ma non ho trovato nulla...o sono io imbranato o non l'ho vista.

    Visto che ho appena ricevuto il kit da Herbie per la mia street mi chiedevo se per caso qualcuno sa dove trovarla.
    Dentro al kit le istruzioni sono chiare però magari qualche foto e dettagli in più non farebbe male
    Ultima modifica di stefreestyler; 04/08/2011 alle 13:13

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Davide675
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    se non l'hai mai fatto conviene che ti affidi a qualche meccanico esperto anche perché ci voglio degli attrezzi particolari.....cmq c'era una guida su come fare la sostituzione prova ad usare il cerca.....

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Mr. HB
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    matto per il tassello!
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    davide675 il tuo avatar mi distrugge...

    ...peggio...
    Ultima modifica di Mr. HB; 04/08/2011 alle 14:52 Motivo: UnionePost automatica

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
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    Non è che sia una cosa da niente, ci vogliono degli attrezzi che quasi sicuramente non hai
    qualche consiglio te lo posso dare.
    magari stasera adesso nn posso.
    Cmq se è la prima volta potrebbe essere una via crucis.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di stefreestyler
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    si è la prima volta, quali sarebbero sti attrezzi?? con il cerca non ho trovato nulla!

  7. #6
    Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
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    Citazione Originariamente Scritto da stefreestyler Visualizza Messaggio
    si è la prima volta, quali sarebbero sti attrezzi?? con il cerca non ho trovato nulla!

    .....cimentati in qualcos'altro....lascia stare le forche non e' per niente facile lavorarci.....troppo delicate , non sembrerebbe ma e' cosi'

    anche se di Matris dicono che, siano quasi plug and play
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
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    Cominciamo con questa

    adesso cerco le foto degli attrezzi e poi li posto
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    intanto informati sul livello d'olio che serve, a quanto va il controdado del tappo (misura fondamentale) e procurati uno spingi molla.
    questo per cambiare le molle.
    per i pompanti lascia perdere...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    Vai da uno bravo !!!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
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    premimolle



    forchetta pompante
    si può facilmente fabbricare


    tira pompante
    si può sostituire usando del fil di ferro e un cacciavite lungo


    bottiglia per regolare il livello olio
    puoi usare un metro avvolgibile


    inseritore paraolio

    Questi sono gli attrezzi non comuni nel garage
    poi servono
    nastro isolante
    pistolatermica
    una morsa con ganasce morbide tipo lamierino di alluminio
    grasso per steli forcella o al limite grasso di vasellina
    Tanta carta o stracci
    almeno un paio di vaschette una bella grande
    Atrezzi vari tipo set chiavo a brugola e chiavi fisse contollare le misure della bulloneria della tua forcella.
    servirebbe qualcosa per sostenere lo stelo mentre lo smonti.
    tipo


    Vuoi continuare?
    Ultima modifica di Fanthomas; 04/08/2011 alle 22:42
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

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