tornando un po' più tardi l'altra sera, ho constatato che la luce del faro della bonnie è scarsa (si sapeva). qualcuno ha trovato soluzioni alternative all'h4 originale? qualcuno ha provato con dei 80/100w?

tornando un po' più tardi l'altra sera, ho constatato che la luce del faro della bonnie è scarsa (si sapeva). qualcuno ha trovato soluzioni alternative all'h4 originale? qualcuno ha provato con dei 80/100w?

Se non erro qualcuno ha anche montato un Kit Xeno...
l'unico "problema" in quel caso è dove sistemare la centralina di controllo... ma con un po' di ingegno si riesce a nascondere...![]()

Ma io non trovo che il faro originale della bonnie sia così deficitario, mi pare nella norma.

Anche sulla mia la luce e' OK..... non mi ricordo di che materiale sia la parabola, ma se e' di plastica c'e' il rischio che si fonda montando lampadine piu' potenti.

dovrò andare a fare una visita dall'oculista?
in effetti sulle 80/100w il mio dubbio era il calore e l'essere fuori legge (ma la lampadina a vista non si distingue da quella da 55w), il kit xeno sicuramente è fuori legge e si vede.
speravo in qualche idea e nel conforto: "anch'io trovo scarsa l'illuminazione...
in somma, contavo sul fatto che a qualcuno di voi si fosse accesa una ... lampadina in merito al problema

Ragazzi non ridete......ma nei gg scorsi c'era ancora la luna piena...
...comunque il mio faro va più che bene.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
La maggior parte delle volte in cui comincio a non vedere più tanto bene mi fermo e punto verso il basso il faro, con le vibrazioni e i cavi che tirano tende a puntare verso il cielo!!!

Ti capisco e da quando ho montato la h4 azzurra "philips blue vision" letto su un post 2anni fa, io l'ho comprata al supermercato di un'altra marca sconosciuta. Devo ammettere che un pò di più regala e sopratutto luce più bianca. Con la stessa potenza acquista un briciolo di brillantezza.
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.