Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
vi dico la mia opinione personale che non è quella dello staff.

io sono da sempre convinto che in tutti i forum di dimensioni medio grandi ci sia un mare di materiale ricettato.

purtroppo è obbiettivamente impossibile per lo staff evitare tutto questo, l'unica soluzione sarebbe quella di eliminare la sezione ma ne risentirebbero la maggior parte degli utenti che è senza dubbio onesta.

altre soluzioni come dei limiti di messaggio o tempo sono secondo me abbastanza validi ma in fin dei conti è una risorsa per tutti, se un nuovo utente può vendere, i primi a beneficiarne sono proprio gli utenti attivi.
consideriamo anche che chi si registra per vendere non è detto che poi abbandoni il forum.

detto questo vi do la mia parola che lo staff è il più possibile attento a queste problematiche e adotta una serie di strategie per non dare spazio a vendite o venditori nei confronti dei quali abbiamo o ci vengono segnalati dei dubbi quindi se voi vedete qualche cosa che non vi torna non esitate a segnalare la cosa ai moderatori della sezione spiegando i vostri dubbi.

solo un consiglio, se avete dubbi mettetevi una mano sulla coscenza e lasciate scappare l'occasione, è sempre meglio che avere il sospetto di aver alimentato un mercato terribile.

Quoto, parola per parola.