Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
Ti dico la mia: tempo fa comprai una centralina PC3 che in venditore mi spaccio' per compatibile con la mia moto... Non lo era.

Ora, ero ben disposto anche a tenermela , ma non ho ricevuto nessuna risposta ne' via mp ne' via mail ... Per non parlare di un eventuale rimborso...
Stupidamente non chiesi il numero di telefono, ma comunque non mi avrebbe risposto... Inoltre l'utente continuava a scrivere nel forum, perche' c'era il log attivita' , e la cosa mi irritava non poco.

Alla fine sono riuscito a rivenderla, ma il fatto e' che in quel momento non c'e' stata comunicazione e rispetto tra venditore e compratore. E la cosa non mi va bene, figurarsi se l'utente e' pure nuovo e non si sa nemmeno da dove scriva.

Ora, quello che dico io e' che tutto il discorso anche dei Feedback e affini non ha alcun senso se inserito nel modo odierno: preferirei che gli utenti in fase di iscrizione fossero obbligati ad inserire qualche dato "sensibile" in maniera da tutelarci a vicenda . Tutto qua.

I vincoli di messaggi sono una stupidaggine. L'idea del feedback e' buona ma deve essere sistemata.
Non sono favorevole a mettere grandi barriere di tempo e n° di messaggi, ma in effetti chidere qualche dato sensibile in più mi sembra giusto.
Sui feed back, utilissimi, trovo in effetti il metodo attuale un poco macchinoso