Bella.
Il colore della sella ci sta bene, mentre il portapacchi "inventato" non va proprio.
Bella.
Il colore della sella ci sta bene, mentre il portapacchi "inventato" non va proprio.
Complimenti per le foto: rendono poco l'idea generale... ma sono ben fatte!
entrando nel merito: ottimi gli scarichi!
Il rivestimento della sella l'avrei fatto più scuro... magari mettendo i knee pad in tinta...
non mi entusiasma la copertura del portapacchi... non centra niente con il contesto generale...
bocciate le frecce
per il resto è sempre una gran moto!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Bellissima la sella! Il colore lo trovo molto azzeccato col matt green....mi piace meno la modifica al portapacchi....molto meglio l'originale.....
Gli scarichi sonbo spettacolosi....
Cmq gran bel lavoro.....complimenti!!
Nice bike.
bella![]()
Non che sia poi cosi male il colore della sella con il verdone, ma secondo me spezza troppo i colori scuri della moto (verdone/nero) che sono in prevalenza.
In ogni caso è molto raffinata, mi sa di cacciatore "lord" inglese...forse per il portapacchi
Quelli scarichi costano poco vero? Dove posso acquistarli ?
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
bella complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
questo sito tedesco qui
Classicbike-raisch
clicca sulla scritta qui sopra e ti si apre il sito, scorri e vedrai che ci sono anche gli shotgun.
In Italia credo non li venda nessuno, io li ho presi usati sul mercatino di TCP.
essendo molto aperti è consigliabile fare la mappatuta tor alla moto, altrimenti hai una carburazione troppo magra, con troppi scoppiettii in rilascio e, alla lunga, incrostazione delle valvole.
Ciao
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde