Intenzione: VendoRegione e Provincia: Toscana
è vero, la foto ha degli strani scalini...... Io ne ho uno normale, riverniciato nero a polvere, ma a quel prezzo......

Intenzione: VendoRegione e Provincia: Toscana
è vero, la foto ha degli strani scalini...... Io ne ho uno normale, riverniciato nero a polvere, ma a quel prezzo......
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

io posso garantire sulla qualita della merce che vende Valerio e che qualsiasi cosa messa in vendita da lui è come fosse nuova vista la cura maniacale che ha nel tenere la propria merce .
chi compra da lui e come se comprasse in concessionaria con il vantaggio di pagare la roba molto meno.
up per te MANI DI VELLUTO .

il cerchio è meraviglioso. se vuoi io ce l'ho

nel senso che ce ne ho uno in più, se vuoi provarlo prima di fare l'acquisto te lo vieni a prendere e lo provi!

seeeeenti.... tra l'aquila e venezia passerai sulla a14 a 150 metri da casa mia......
UP di PIU'

mmmmmmmmmmmmmmm ...............
quanto mi tenta quel cerchio
è colore antracite o nero ? anteriore no hai nulla ?!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Ciao Teo, il colore è nero, ma purtroppo per l'anteriore ho solo un cerchio grigio, da riparae, "Scardino telai mi ha preventivato 90 Euro di riparazione" te lo cedo a 30 Euro comp. sped. Lo puoi sempre adoperare come ferma porta del garage......ma non penso che questa proposta ti faccia impazzire!![]()