Ho modificato sella e portapacchi della mia scrambler se a qualcuno piace questo è il risultato
![]()
Ho modificato sella e portapacchi della mia scrambler se a qualcuno piace questo è il risultato
![]()
Ultima modifica di wind1000; 01/09/2011 alle 13:31
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde
hai fatto un bel lavoro, diverso dalle solite cose, la sella è quella originale rifoderata?![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
La fodera mi piace, il guscio in struzzo no, ma quest'ultimo è pure accorciato vero?
...e tante care cose!

Bel lavoro...ma lo struzzo nooooooo
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
..........la sella è quella originale rifoderata, ed è stata accorciata fino agli occhielli dei bulloni.............di selle nè ho due che alterno .......per lo struzzo avete decisamente ragione...................hihihihi
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde

vista nell'insieme , ha il suo perchè , a me non dispiace
dai facci vedere sto popò di cupolino, non fare il timidone....![]()
...e tante care cose!

Il colore scelto per la sella è una figata.....il pitone/struzzo mi piace meno....fa troppo harley!!![]()

Complimenti, bello lo struzzo!
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
complimenti, mi piace.