Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 69 di 98 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 977

Discussione: TOPIC UFFICIALE TEMPI IN PISTA [TCP]

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Dimmi che non giravi con le merdsport....
    no no...son passato a contisport

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Alex.r1 ......................... questo qui', viaggia ! .............................. taccisua !!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    ... Bastardi tutti quanti ... Io sono già in astinenza !!! L' ultima mugello mi ha fatto come una insalata dopo 3 mesi di digiuno !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    ... Bastardi tutti quanti ... Io sono già in astinenza !!! L' ultima mugello mi ha fatto come una insalata dopo 3 mesi di digiuno !!!!
    Simo,fai come me;metti le monetine in un salvadenaio che da aprile ci oprganiziamo una trasferta ad imola.Se rimedi il furgone partiamo la sera prima,altrimenti si fa benissimo anche in moto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di gow
    Moto
    Street Twin 2017
    Imola 2:16.7 racechrono + gps 10Hz. La moto motava, la gomma pure, anzi, ho pure pulito la GPRacer E strappata. Ho pero dei seri problemi di performance con il pilota Vale come scusa ?

Cmq troppo bella quella pista. Se penso poi che ho il c%%o ad averla a meno di 30Km... Spero proprio che il prossimo anno ci siano piu' date.

Gow
    gow - Street Twin 2017

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Kiara Fontanesi ha avverato il suo sogno di provare una moto in pista. L'occasione è arrivata sul circuito di Modena. Yamaha, che le aveva promesso il test, le ha messo a disposizione la R6 e la blasonata Riding School di Luca Pedersoli. Una giornata per imparare i segreti della pista con piloti di calibro internazionale come Luca Pedersoli, Cristiano Migliorati e Luca Conforti che le hanno fatto da docenti.

La giornata di Kiara si è divisa tra box, dove ha ascoltato i consigli di guida e come migliorarsi e la pista dove a ogni turno ha migliorato sensibilmente i suoi tempi, girando addirittura in 1'18”0. Un ottimo tempo per una debuttante. La campionessa del mondo dunque ha dimostrato di saperci fare anche con le gomme lisce. E lo staff Riding School l'ha promossa a pieni voti. Tutti i presenti, tra i quali anche Borciani e Roccoli, hanno avuto parole di elogio per Kiara e Pedersoli ha sintetizzato il pensiero di tutti.” Bravissima. Non è mai andata in pista e dopo un turno di apprendistato ha preso subito la mano alla R6. E a fine giornata è andata molto forte. È una ragazza che ascolta molto, è simpatica e siamo molto felici che abbia debuttato in pista con noi e con Yamaha con la quale abbiamo organizzato questo test.”

Kiara Fontanesi
    “Bellissimo! - racconta Kiara- mi sono divertita un sacco. Ringrazio Yamaha per avermi fatto questo regalo, avermi fatto provare le sensazioni della pista su una moto da strada. E grazie alla Riding School per l'aiuto che mi hanno dato e Sprinthouse che ha coordinato il tutto.
    Appena sono entrata in pista nel primo turno volevo urlare. Non riuscivo a fare nulla. Mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Poi una volta ai box mi hanno detto un po' di cose e sono rientrata dietro a Pedersoli. E da lì ho iniziato a capire e a prendere la mano con pista e moto. Ho iniziato veramente a divertirmi e a toccare il ginocchio per terra– ride-. Poi nel pomeriggio sono stata messa nel gruppo con Migliorati e ho continuato a migliorare le mie prestazioni. Alla fine ho fatto un buon tempo, ma soprattutto mi sono divertita un sacco. La sensazione della velocità, la guida, il toccare il ginocchio sono bellissime sensazioni che non avevo mai provato e prima del test avevo un po' timore. Invece sono stupende. Proprio bello guidare una R6. Spero di tornarci presto in pista e perché no, anche fare una gara.
    Prima di ieri non avevo mai guidato una moto da strada e nemmeno uno scooter e trovarsi subito dentro una pista è stato un bel salto dalla mia YZ da cross. E questo mi ha regalato grandi emozioni. Grazie ancora Yamaha e a tutti quelli che mi hanno aiutato e ai ragazzi della Riding che sono stati veramente bravi a mettermi a mio agio e darmi consigli utilissimi.”
    Moto.it
    azzate..... con R6 con frecce, specchi ect.... 1.18 alla prima esperienza in pista....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Novitá da Roma, oggi (28/10) Gnomo a Vallelunga ha girato in 1:51,3 con grande divertimento!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Novitá da Roma, oggi (28/10) Gnomo a Vallelunga ha girato in 1:51,3 con grande divertimento!
    Si vabe' ma x chi non frequenta Valle, dacci dei riferimenti, in quanto gira "il Corsaro" ?
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    no no...son passato a contisport
    La passione per le gomme di merda continua...ti mancano le shinko...per una volta che vai in pista monta due gomme in mescola almeno nn hai problemi

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    nardò handling 2.44 moto rossa
    nardò handling 2.29 moto nera

Pagina 69 di 98 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima