Ieri San Martino del Lago 1'43,58 ... Street Triple R, Kit forcelle FgGubellini molle originali, terminale Exan x-black evo, filtro Bmc .

Domanda per i più esperti : ho il codone trofeo ed avevo il posteriore che si alleggeriva di parecchio in frenata, rispetto alla sella originale la seduta è più alta ed i riferimenti erano uguali (pista/tempi) , le forcelle erano sfilate di 7mm se non ricordo male e precarico a 2, avevo provato a metterlo ad 1 ma non riuscivo ad inserire la moto in frenata. La compressione lavora giusta, credo, fermandosi ad 1 cm dal pacco. Ora le forcelle mi son state sfilate a 2-4mm (purtroppo non ricordo e non ho qui la moto, ma più facile siano a 2mm) ho diminuito il precarico portandolo a 3 e la moto è più equilibrata in frenata, ma non riesco ad inserirla ed una volta inserita sta più larga e tende ad allargare rispetto a ciò che le dico di fare. Alla revisione ho messo un olio leggermente più "duro" ed inizialmente avevo aperto l'estensione di 1 , ma poi ho richiuso . Come risolvo? E' solo un problema dato dall'averle sfilate troppo?