Originariamente Scritto da
Daniele83
tralasciando il grullo.......a me non frega niente di fare a gara a chi ce l'ha più lungo tra me e gli altri, dico semplicemente che se si vuole raggiungere un certo risultato "il trucco" è provare a spingersi oltre quello che si crede il proprio limite. E qui ripeto, se ho voglia di farlo lo faccio altrimenti nessuno mi punta la pistola alla tempia. Se sono in grado di farlo lo posso dire soltanto dopo averlo fatto. O tu lo sai prima di provarci? Stiamo parlando di migliorarci con l'allenamento, non di staccare a 200 metri e al giro dopo a 50 metri....tanto per fare un esempio.
Il discorso dell'ospedale, della parrucca ecc... non ha senso per niente perchè se questo fosse il ragionamento corretto ognuno resterebbe col proprio limite e siccome di margine ne abbiamo tutti in abbondanza non vedo perchè non potrei dire "si ce la posso fare anche io".
Detto questo io ho girato 1.56 a Valellunga il che significa che sono fermo, quindi non sto certo dando lezioni di moto ma sto facendo un discorso generale.