" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Leo, che bischero sei... E si che ti hanno pure tolto il ban!![]()
mugello.....2.23.7 non sono riuscito a fare di meglio
il passo e sul 2.25... quindi scarso expert o ottimo rookie![]()
Esordio al Mugello
2.18.8 best, velocità max 240 (trasponder) non male la street...
passo sui 2.20 basso
2012-07-02 19.21.05.jpg
Ultima modifica di baxi; 04/07/2012 alle 10:10
Fin ora non avevo mai scritto qui. Della serie "astenersi perditempo" non avevo tempi che potessereo essere interessanti e su cui ragionare assieme per cercare miglioramenti plausibili sia in termini di pilotaggio che di preparazione della moto.
Ma ora, grazie a Mauro che mi ha fatto da locomotiva ho un 2:18:400 al Mugello con la mia day motore di serie, scarico originale (valvola e cat cisono) solo terminale, dischi wave + zcoo e Bitubo al post.
Nonostante il livello decisamente scarso, era mio obiettivo fare meno del 2:20 e negli altri turni (da solo) ho fatto diversi 2:20 2:21
Adesso pero' vi posso dire che per pigrizia avevo un finale 15/47 !!!! Quindi decisamente corto !!!! Limitatore di sesta poco dopo il traguardo e comunque in diversi punti tenevo la terza quasi al limitatore per non cambiare e subito dopo scalare.
Va' be' ho fatto una cazzata ma non avevo il cerchio sulla moto se non sabato e non avevo voglia di provare a smontare il pignone e rimettere l' originale. Secondo voi solo questa modifica quanto mi darebbe in termini di crono ?
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
considerando che la moto di ale aveva il 15-45 ed era corto direi che 1 secondo lo paghi