Per cui si straconsiglia di passare in bagno prima di scendere in pista!![]()
Per cui si straconsiglia di passare in bagno prima di scendere in pista!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
in strada funziona il contrario, ho sempre visto quelli obesi andare come 'gnoranti....
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
1.59 a dir la verità. Con R1 big bang. Correva nel CIV.
Intendevo esattamente ciò che hai risposto tu nelle pagine addietro.
Certamente, in MotoGP o Superbike però, dove i piloti girano tutti al decimo di secondo.
Ultima modifica di Daniele83; 13/07/2012 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
di fatto io se avessi il fisico di pedrosa avrei vinto almeno 10 mondiali!
O ti saresti fracassato tutte le ossa!
Comunque qua' si parlava di velocita' max con la stessa moto, cercando di capire il perche' della differenza. Quindi peso ed aerodinamica contano eccome. Naturalemnte se si parla di amatori e tempi sul giro, la cosa diventa inifluente, e' solo nella testa e nella tecnica. Avete presente Aerodik come viaggia? E non mi sembra piccolino!La mia Day in mano a un pilotino del CIV probabilmente girerebbe in 2.01 al muggio! Pero' e' anche vero che per noi l'obbiettivo principale e' divertirsi riportando le ossa e la moto intere a casa! Se mi spacco chi ci va' a lavorare poi? Sono un lavoratore autonomo, mica posso stare a casa! E se sfascio la day, ho finito di andare in pista, almeno fino al prox anno! Quindi, mi accontento di girare discretamente senza rischiare. Prox obbiettivo 2.08!
Ah un'altra cosa e' influenzata dal peso, la fatica! Se pesi 100kg a ogni staccata ti distruggi le braccia molto di piu' di uno che ne pesa 60! E io dopo la pistata del 02/07 ho avuto male alle gambe, al collo e alle spalle per 4 giorni!
Ultima modifica di prolive; 13/07/2012 alle 22:46 Motivo: Unione Post Automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
lorenzo 675
daytona 675 r terminale slip-on
vallelunga
1.59.50
Street ad Adria 1,34.05 con gps
Sent from Mina's iPhone using Tapatalk
Ready for Street Evo
Ehm, vale un circuitgo 'nuovo':
Modena
www.autodromodimodena.it/
Speed Triple 2012; arrow doppio sottocoda con catalizzatore; filtro BMC; pastiglie Brembo Rosso, sinter.
1.18.600
Con moto elettrica eCRP, in 5 giri (3 "lanciati"):
1.20.960
T.