La il trasponder mi da' la migliore di giornata a 247 Km/h ma ho diversi passaggi sopra i 240 245. Eppure mi sono stra impegnato a staccare piu' profondo alla S. Donato ed uscire bene alla Buccine, sono sicuro che ho guidato meglio sul rettilineo ma a ottobre avevo 253 !!
Cosa puo' essere, il caldo e quindi maggiore resistenza aerodinamica e forse anche l' asfalto meno gripposo ????
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
rendimento del motore in funzione della temperatura.
io pagavo 10km/h da ottobre, diciamo che in quell'occasione probabilmente avevo le condizioni ideali per la mia mappatura.
Come sono le velocita' massime di lunedi' al Mugello? Intendo quelle del nostro gruppo, tu hai tutti i database potresti fare una classifica anche per questo, no ? Sarebbe interessante.![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
si si....forse 10 km c'erano tutti........che per la street sono secondo me un secondino buono....quindi ho fatto 2.21.1
ma il rilevamento velocità.....'ndo diavolo è??
A me la loro fotocellula ha dato alle 12:08 272,7kmh, a ottobre il rilevamento credo fosse più avanti, a ottobre avevo 287 di trasponder e dai video che feci era effettivamente la mia velocitá massima...
Ultima modifica di gnomo; 19/06/2013 alle 09:22
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
la fotocellula è sullo scollino.
io l'anno scorso 288 quest'anno 277
anche a me 7/8 km/h in meno
ho fatto fatica ad andare sopra i 230...