il best lap a Precenico tiene bene.....
il best lap a Precenico tiene bene.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Anno prossimo conto su di voi per arrivare a 1.22 a frakkia 😎
Aggiornamento SM Lago:
1.41.807 Street R con Dunlop SportSmart
Prima volta Franciacorta. Non mi ha entusiasmato. Da riasfaltare e troppi esalatati. Disegno carino ed abbastanza tecnico. Il mio amico con 1098 e gps ha fatto parecchi 22...contando che mi filmava ed era dietro saremo lì...tra il 21 e il 22...come prima volta speravo 20 ma forse era troppo ottimistico...per curiosità, quanto negativo riscontrato sopra è condiviso da qualcuno o ha delle balle il sottoscritto??? Appena guardo bene i video ecc posteró il tempo preciso
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
ci sono un paio di buche ma non particolarmente fastidiose una volta addocchiate.
Ho trovato parecchio sconnesso l'ingresso nell'ultima a sx nella prte lenta e tortuosa, quella che immette nella curva in accelerazione a sx per intenderci. Poi nella piccola salita prima del rampino che porta sul rettilineo: lì in staccata era tutto un tremolio e qualche volta il posteriore è andato dove voleva lui. Purtroppo per evitare quei sobbalzi bisognerebbe stare cuciti al cordolo disx in staccata ma con tutta la gente che c'era era praticamente impossible ripetersi per 2/3 giri..:-(. Ho fatto 2 parole con Pedersoli e concorda con quanto ho detto (anche in riferimento agli imbecilli, 4/5 stesi solo nel pomeriggio causa contatti). Dice che il prossimo anno verrà riasflatata e rinnovata un pò la struttura (in effetti è un po' vecchiotta). Comunque è un circuito "da capire" con traiettorie obbligate ed abbastanza tecniche, già rivedendo il video di Pedersoli mi son fatto un'idea di cosa migliorare e dove soprattutto mettere le ruote.
Gutter è quasi in accordo con me
Comunque ufficializzo: Franciacorta 1.21.7. Grazie
Ultima modifica di Davide Rossi; 20/10/2014 alle 13:07 Motivo: Unione Post Automatica
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Aggiorno
Vallelunga 1.56.46
Si mi trovi d'accordo anche se dalle voci che giravano pensavo di trovarla molto peggio. Mi sono divertito (e stancato) molto nonostante il mezzo highside (fortunatamente sono rimasto in piedi). Peccato per il molto traffico, con trenini di anche 6-7 moto. il best è stato 1.23.9 speravo meglio ma la prossima volta spero di scendere.
Aggiorno San Martino del Lago... 1.40.95 cavo quasi due secondi da settembre.... e in assoluta facilità..... se la zoccola del DaytoNat non avesse cominciato ad andar male sono fiducioso che avrei potuto scendere sotto il 40.... ma tant'è...
ho ascoltato il consiglio di Not alzata avanti, abbassata dietro...
forcella infilata a filo piastra superiore
precarico 6 filetti fuori dal tutto chiuso
compressione 4 click (piu il primo) dal tutto chiuso
estensione 5 click (piu il primo) dal tutto chiuso
molle e olio originali
mono... provato a lasciarlo piu morbido.. sembra funzionare...messo al minimo l'interasse mono.
comunque temperatua perfetta... 18° ... avrei potuto girare all'infinito