Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Meno ciaccole e più giri veloci
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
non ti ho voluto umiliare al tuo canto del cigno, così puoi vendere il tuo trattorino senza rimpianti
vedi... te l'avevo detto di andà alle cascine
mi mancherai vecchio filibustiere
ps: ad imola primo dritto sul prato alla piratella e primo tentativo di highside alla rivazza con nuova scampagnata per campi![]()
Ultima modifica di Il Franky; 28/10/2014 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica
Quando riasfalteranno imola,mi affitterò una solo-pista e torno a girare. Quella pista è un terno al lotto;dove l'asfalto è bono fanno cacare le vie di fuga ed il contrario,per non parlare del mio incubo che era quello di sbagliare la frenata della rivazza....lì c'è la ghiaia e un amico che fa servizio in pista mi ha sempre raccontato che quando si metteva lì vedeva le moto esplodere in aria a seguito delle giravolte
....
@Per i babbei della chat; a luglio ad imola rsv del 2002 con forca showa e pinze assiali ha fermato il crono a 2,02;era la prima ad imola ed il ragazzo non ha mai corso in moto,solo un amatore.Vallo a spiegare ai babbei quali sono le moto bone![]()
Manco se lo vedo