Piccola premessa non conosco ancora bene il forum e quindi non vorrei aver sbagliato ad inserire qui questa discussione.
Dopo una travaglio durato un anno e mezzo, dopo aver speso in riviste di moto piu del prezzo di una moto vera e dopo essermi iscritto a quasi tutti i forum di moto ho partorito la mia scelta: la mia prima moto sarà una Triumph Street Triple (N o R).
La moto la potrei anche prendere ora ma vorrei immatricolarla con il nuovo anno e poi so che la Triumph sotto le feste natalizie fa di solito il pacchetto cupolino puntale ecc.
Non voglio entrare in merito alla discussione se sia meglio o no prendere la N o la R perche a quanto ho capito con "soli" 1.000 euro in piu si ha una moto con delle componenti superiori che a comprarle da sole ci vorrebbero piu soldi.
Io pero sono innamorato del colore imperial purple (scusate ma mi sono sempre piaciuti i colori strani come la speed fucxia o verde) e quindi non so che scelta prendere.
In concessionaria mi hanno detto che non si puo fare il cambio delle plastiche perche in quella purple mancano gli adesivi street triple r e quindi montando le plastiche bianche ci sarebbe la scritta r in una street invece n.
Questa è la mia prima moto, secondo voi con un uso normale della moto arriverei a sentire veramente il bisogno di freni e sospensioni migliori?
Poi avete dei consigli particolari da adottare con questa moto, sono completamente all'asciutto.....
Grazie a tutti e scusate se vi ho annoiato