Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Sì, per carità, so che gli argomenti sono tanti e complessi. Infatti mi piacerebbe partecipare a un corso del genere. La mia era solo una considerazione sul prezzo. Alla fine, indipendentemente dalla complessità degli argomenti, si tratta di 170 iuri per qualche ora di lezioni teoriche!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
non mi sembra un prezzo esagerato, sono si lezioni ma con materiale didattico, una struttura, personale qualificato ecc.
non è la prima volta che organizzano questi corsi ma purtroppo non conosco nessuno che li abbia gia frequentati quindi non ho nessun feedback. Potremmo fare una colletta e mandarci un volontario che poi metta a disposizione di tutti il materiale didattico!![]()
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.