Per chi fosse interessato a seguire un corso su come regolare le sospensioni Andreani group organizza un corso lunedì 26 settembre a Pesaro.
Corsi per privati assetto moto | Andreani Group
Per chi fosse interessato a seguire un corso su come regolare le sospensioni Andreani group organizza un corso lunedì 26 settembre a Pesaro.
Corsi per privati assetto moto | Andreani Group
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
bel programma impegnativo, quanti giorni dura?
quasi quasi.......
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
da quel che ho capito penso che duri solo un giorno. adesso vi incollo qui il programma che mi hanno spedito via mail.
Il corso avrà la durata di un giorno e si svolgerà secondo seguente programma:
Ore 8,30 registrazione, consegna del materiale didattico e piccolo coffe time a buffet.
Ore 9,00 inizio corso con introduzione iniziale del Signor Andreani Giuseppe titolare dell’Andreani group e a seguire Mirco Ferri tecnico delle sospensioni con esperienza pluriennale nei mondiali Superbike e supersport.
Ore 10,45 coffe break.
Ore 13,00 pranzo presso il ristorante “La fonte” sito a circa 100 m dalla nostra sede.
Ore 16,00 coffe break.
Ore 18,00 fine del corso.
Il prezzo di partecipazione al corso è di 168 euro(140 € + iva), per chi possiede il buono sconto il prezzo è di 100 € (83,3 + iva) .
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Lunedi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Lunedì??????????? Perchè?
Il corso sarebbe molto interessante, ma cavolo 170€ per farti spiegare come regolare due sospensioni non sono un po' tanti??![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
messa come la metti tu effettivamente si, però guarda nel link che ho messo e vedrai che di cose te ne spiegano tante...che poi ti tornino utili è un altro paio di maniche.
si vede che non hanno voglia di fare degli straordinari lavorando di sabato o di domenica![]()
Ultima modifica di Tiger_Riccio; 05/09/2011 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica
se non si capisce tutto il resto non si capirà mai come regolare due sospensioni e per me nemmeno un corso è sufficente anche se è sicuramente una cosa interessante.