Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
i tavulliani inizieranno a scrivere 9 sempre più spesso... più passa il tempo e più i ricordi del passato si affievoliscono
dobbiamo capirli
![]()
Come fai con Rossi...se sento qualcuno che spara una tale cagata da farmi capire di essere di fronte ad un imbecille, non mi ci metto di certo a discutere, no? Mi abbasserei al suo livello!
Eppure son tutti qui a dire minchiate su Rossi e quando poi viene proposto un dubbio ed una discussione seria tutti a dire: "eh no..il pippone no...troppo lungo...argomento ritrito...bla bla bla"
Allora il dubbio che mi viene e che solo pochi potrebbero rispondermi seriamente mentre quelli che si rifiutano di rispondermi lo fanno perché non hanno argomentazioni dalla loro parte e non saprebbero che dirmi se non "mi sta sulle balle a prescindere e quindi lo infamo"...il che li porrebbe allo stesso livello dei fanatici di Valentino che lo difendono a prescindere!![]()
mai detto questo infatti !
non saprei, bisognerebbe provare...
IL SEGRETO E' FREGARSENE !!!! e si vive più sereni !!!
fare la guerra a chi ragiona per partito preso, a chi non cambierà mai idea neanche di fronte all'evidenza, achi invece la cambia in base alle mode o a chi non vuole o non riesce a considerare le cose in modo obiettivo è solo uno spreco di energia....
Si ride, si scherza, parte qualche sfottò e ci si scopre col sorriso sulle labbra...
dovrebbe finire tutto lì, in fondo si segue lo sport per divertimento, non per avvelenarsi...
(oggi ho la verità in tasca...)
prima glie l'abbracciano gli altri però...
almeno Rossi non corre questo rischio...![]()
Ultima modifica di laura83; 06/09/2011 alle 13:52