Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da PhacocoeruS Se quello lo chiami un morso, dovresti cominciare a pensare ad una dentiera... okkio che nello zainetto ce l'hanno, okkio
Guardatevi qualche video di Schwantz se volete vedere i numeri. O Edwards-Bayliss a Imola 2002
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da superIII Per non dimenticare... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. mi è piaciuto rivedere barros con la 5 cilindri.....che da quando gli diedero la moto di vale fece più punti di lui.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi è piaciuto rivedere barros con la 5 cilindri.....che da quando gli diedero la moto di vale fece più punti di lui.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi è piaciuto rivedere barros con la 5 cilindri.....che da quando gli diedero la moto di vale fece più punti di lui..... Ma quando?
Originariamente Scritto da DocHollyday Ma quando?
Originariamente Scritto da DocHollyday Ma quando? se le cose le sai salle, se non le sai, sucale
Barros, scusali son chiuaua
Originariamente Scritto da Intrip Barros, scusali son chiuaua diglielo
Regole del Forum