bella questione...
essere al vertice della cronaca in qualsiasi campo genera sempre sentimenti contrastanti nel pubblico... chi ti ama e chi ti odia...
in questi casi si dice che bene o male che se ne parli... l'importante è parlarne..
quello che mi chiedo anch'io è:
se l'apprezzare qualcuno è frutto di un piacere personale...
il disprezzarlo di che cos'è frutto ? cioè avvelenarsi il sangue per dar contro a qualcosa (che sia un personaggio o un marchio) a cosa serve ?!?!?!
![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Dio santo ci voleva una donna per comprendere finalmente il papiro che ho scritto!!!
E' proprio questo il concetto che non capisco...ma a quanto pare non interessa a nessuno e soprattutto penso che molti di quelli che a prescindere danno contro a quel qualcosa, lo facciano per sport personale e non per un motivo logico...e questo è forse un mio grande problema...cioé il pensare di trovarmi davanti sempre a persone che pensano (anche solo un pò) a quello che dicono...ma probabilmente non è così!![]()
![]()