Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 intendi che donne son tutte sceme? Tutto il contrario mio caro! (Love paparino lo sai che ho gioito quando Max ha vinto il mondiale in SBK!)
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Tutto il contrario mio caro! (Love paparino lo sai che ho gioito quando Max ha vinto il mondiale in SBK!) ma vai a cagare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 intendi che donne son tutte sceme? pare lo intenda tra le righe
comunque il problema è l'inserimento del tifo da stadio.... nella motoGP, poi il resto è un vortice e vien da se
Originariamente Scritto da Intrip pare se la intenda con le fighe lo dico alla reverenda
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma vai a cagare Già fatto stamani! Originariamente Scritto da Herbie 53 lo dico alla reverenda Ormai è rassegnata...
Originariamente Scritto da Herbie 53 lo dico alla reverenda Originariamente Scritto da StPatrick Ormai è rassegnata... occhio
Chi ha inviato il messaggio? Messaggi totali: 287 Nome utente Messaggi Herbie 53 33 Intrip 32 Segy 30 superIII 23
Originariamente Scritto da Gabriel Chi ha inviato più cazzate? Messaggi totali: 999 Nome utente Messaggi Gabriel 9 Gabriel 9 Gabriel 9 Sucate 9
Originariamente Scritto da Herbie 53 muoio così, basta ti prego
Regole del Forum