Levare quel cazzo di adesivo. Scarico originale passaggio basso please.
Levare quel cazzo di adesivo. Scarico originale passaggio basso please.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
veramente bella stè,complimenti![]()
E' sotto osservazione dell'UNESCO!!!!!!
The Dog e' bravo!!
Grazie a tutti....chi mi conosce lo sa....non curo il particolare ma la sostanza....la mia moto ha cicatrici, segni e adesivi che ha maturato nel tempo....
chi ha messo gli adesivi sul puntale ha anche avuto la passione di donarle un sottocoda umano e la colorazione ideale e io lo rispetto e gli lascio anche gli adesivi....
Per lo scarico con tutto il rispetto per il passaggio basso a me piace che si veda quella figata di cerchio posteriore...le viti oro sul cupolo avete ragione, fan cagare e questo inverno le tolgo![]()
fantastica!!!!!!!!!
e complimenti anche per casa tua...bel giardino!!!!
![]()
..se sullo scooterone hai scarico, centralina e variatore..non fare il ganzo che ti sorpasso e ti porto via anche il colore!
belle
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Gran bella compagna di giornatone come quella di oggi Stè!
Con questa location la definirei...affascinante!![]()